Home / Il bene che c'è  / La catena di supermercati IN’S di Ravenna dona un’ingente quantità di cibo alla Onlus di Tchienga

La catena di supermercati IN’S di Ravenna dona un’ingente quantità di cibo alla Onlus di Tchienga

donazione

È con gioia che ‘lo sportello del sorriso’ di via grado 30 a cura dell’associazione di volontariato ‘il Terzo mondo Onlus’ presieduto da Charles Tchameni Tchienga, condivide con la città di aver ricevuto in donazione un ’ingente quantità di vari alimenti nei cesti natalizi dalla catena di supermercati IN’S.

 

In effetti il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di sabato 21 gennaio presso il supermercato INS di via Aquileia dove appunto Tchameni ha ricevuto la donazione dal responsabile del supermercato Nicola Decaro assistito dalla sua collaboratrice Lara Magnosi.

  • unika

In questo momento particolarmente difficile per le famiglie accogliamo questa preziosa donazione con molta gratitudine; essa verrà distribuita gratuitamente già da venerdì 27 gennaio alle famiglie che frequentano ‘lo sportello del sorriso’ di via grado 30, afferma Charles.

 

Concludendo, Tchameni Tchienga ha ingraziato particolarmente la catena di supermercati IN’S e quello di via Aquileia con il suo responsabile Nicola De Caro per la generosità e la fiducia rinnovata anche in questa collaborazione.

 

Il sorriso di un bambino è per noi un punto di crescita!

  • unika