La biblioteca di Faenza aperta anche durante le festività - Piu Notizie

La biblioteca di Faenza aperta anche durante le festività

Redazione

La biblioteca di Faenza aperta anche durante le festività

domenica 20 Dicembre 2020 - 08:55
La biblioteca di Faenza aperta anche durante le festività

FAENZA (RA) –  La Manfrediana non lascia soli i suoi affezionati utenti neppure nel periodo natalizio. È infatti stato deciso che la biblioteca rimarrà aperta mantenendo l’orario attuale con la sola esclusione dei giorni festivi e di eventuali restrizioni per il contenimento della pandemia. Dopo lunghi periodi di chiusura, durante i quali il servizio di prestito non è mai stato interrotto se non per un breve periodo, il personale della biblioteca ha scelto di stare vicino ai faentini garantendogli la possibilità di prendere un libro o un dvd in prestito, oppure di poter studiare fra le mura dell’Aula Magna, luogo prediletto da tanti giovani, o ancora, di usufruire del servizio internet, naturalmente sempre dopo aver prenotato. Durante tutto il periodo delle festività non si ferma inoltre anche il servizio a domicilio svolto dai volontari dei Rioni. In queste settimane moltissimi sono stati i ringraziamenti che il personale della Manfrediana ha ricevuto e quindi il miglior omaggio che la Biblioteca potesse fare era di non chiudere il portone del civico 14 di via Manfredi.

Per aiutare nella scelta dei libri e dei dvd, che non si possono più visionare direttamente, dai giorni scorsi sono state allestite alcune vetrine nell’atrio della biblioteca. Per prenotare un libro o un posto in una delle sale è necessario prenotazione: per i libri si dovrà inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica manfrediana@romagnafaentina.it oppure utilizzando il portale di ‘Scoprirete’. Per le postazioni studio e servizio internet invece si può chiamare telefonicamente lo 0546.691700. Informazioni al sito della Biblioteca Manfrediana: www.manfrediana.it.

Tag:

Piùnotizie.it

Iscr. Registro Stampa del Tribunale di Ravenna al N°1424 del 19/01/2016

Direttore Responsabile: Salvatore Sangermano

Editore: London & Comunicazione

CF. P.iva - 02198490399

Contatti: redazione@piunotizie.it

© E’ vietata la riproduzione, con qualsiasi strumento, anche parziale, di testi foto e video contrassegnati dalla scritta “Riproduzione vietata “ se non autorizzati dall’Editore in forma scritta.

Piunotizie.it è una testata associata a USPI, Unione Stampa Periodica Italiana