24 Set 2024 11:47 - Economia
Kfc sbarca a Ravenna: il nuovo fast food all’Esp
Il nuovo ristorante, aperto a partire dal 24 settembre all’interno del Centro Commerciale ESP di via Bussato 74, porta a sei il numero di insegne del brand presenti nella regione
di Redazione
Kentucky Fried Chicken scommette ancora sull’Emilia-Romagna: a poche settimane dalla seconda apertura a Parma, questa volta è il turno di Ravenna. Il nuovo ristorante, aperto a partire dal 24
settembre all’interno del Centro Commerciale ESP di via Bussato 74, porta a sei il numero di insegne del brand presenti nella regione. È anche il primo locale KFC a gestione diretta di tutta l’Emilia-Romagna, e con il suo arrivo ha già generato 25 nuovi posti di lavoro sul territorio.
«Dopo Bologna, Reggio Emilia, Casalecchio di Reno e Parma, abbiamo scelto Ravenna come area strategica per lo sviluppo del marchio nella regione – commenta Corrado Cagnola, AD di KFC in Italia – e per farlo abbiamo individuato un mall innovativo come il Centro Commerciale ESP, che come noi scommette sulla qualità e sugli spazi da vivere. I nostri clienti troveranno il gusto inimitabile del pollo fritto di KFC in un contesto che offre soluzioni green come una pista ciclabile collegata con il centro della città, un’area giochi all’aperto, colonnine di ricarica per le auto elettriche e aree verdi per il relax, per vivere un’esperienza ancora più piacevole e completa. La dimensione ideale per apprezzare appieno i nostri prodotti, in una regione che sa mangiare bene e che ha sempre riconosciuto la qualità dei
nostri prodotti ».
Kfc a Ravenna
Il nuovo ristorante di Ravenna sorge nel cuore della food court del centro commerciale ESP, e come tutti i ristoranti del brand in Italia e nel mondo, è un luogo dove sentirsi accolti in una dimensione familiare, moderna e cool, con tutte le comodità che da sempre rendono una pausa da KFC piacevole e rilassante.
Dotato di una sala interna da 170 metri quadri con 20 posti a sedere, e aperto tutti i giorni dalle 11 alle 21, garantisce un’esperienza caratterizzata da una dimensione omnichannel, grazie alla possibilità di ordinare in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante, attraverso la app di KFC Italia con il servizio Clicca & Ritira e con il servizio di delivery per consegne a domicilio. Per gustare il proprio pollo fritto in ogni modo possibile, con tutta la comodità possibile.