Katia Follesa e Angelo Pisani, si ride sul palco dell’Alighieri di Ravenna

Lunedì 29 gennaio alle 21 la nuova rassegna di Teatro Comico all’Alighieri di Ravenna

Prende “il via” lunedì 29 gennaio alle 21 la nuova rassegna di Teatro Comico all’Alighieri di Ravenna, organizzata da Accademia Perduta/Romagna Teatri in collaborazione con Comune di Ravenna – Assessorato alla Cultura.

Lo spettacolo

Protagonisti dell’appuntamento inaugurale sono Katia Follesa e Angelo Pisani con lo spettacolo “Ti posso spiegare!“, in cui i due artisti parleranno della vita di coppia. Con divertentissimi sketches in cui, accompagnati da ballerini che non solo danzeranno ma saranno anche co-protagonisti della querelle comica, Follesa e Pisani ci porteranno a casa loro e mostreranno le dinamiche uomo-donna alle prese con l’organizzazione di un matrimonio.

Alla fine questo matrimonio si farà o no?

Per rispondere a questa domanda occorre tornare indietro al momento della proposta e da lì ripartire affrontando, in chiave comica, la questione spinosa dell’organizzazione del matrimonio con tutte le difficoltà e le tensioni che comporta.

Dove ci si sposerà? Quando? Come ci si vestirà? Chi sarà invitato? E il viaggio di nozze dove si farà? Inutile dire che non saranno d’accordo su nulla e se lo comunicheranno senza esclusione di colpi comici. Così facendo Katia e Angelo racconteranno un’altra porzione della loro vita insieme, sempre all’insegna di uno scontro divertente, senza dimenticarsi di coinvolgere il pubblico che, anche questa volta, sarà chiamato a dire la sua e a schierarsi a favore dell’uno o dell’altro.

Info

Biglietti: da 12 a 27 euro. La vendita dei biglietti sarà effettuata la sera stessa di spettacolo, a partire dalle ore 20, presso la biglietteria del Teatro Alighieri.

Info: 0544/249244 – www.accademiaperduta.it – www.teatroalighieri.org

Dalla stessa categoria