Italexit con Veronica Verlicchi Sindaco, per non fermare la città e dare nuove prospettive a Ravenna - Piu Notizie

Italexit con Veronica Verlicchi Sindaco, per non fermare la città e dare nuove prospettive a Ravenna

Redazione

Italexit con Veronica Verlicchi Sindaco, per non fermare la città e dare nuove prospettive a Ravenna

venerdì 23 Luglio 2021 - 18:48
Italexit con Veronica Verlicchi Sindaco, per non fermare la città e dare nuove prospettive a Ravenna

Nelle parole della conferenza stampa svolta dal sindaco uscente Michele De Pascale dove attacca il centrodestra sulla data delle elezioni, si nota il vuoto politico suo e dei suoi alleati, vuoto sulla situazione economica e sociale dovuta dalla pandemia con la conseguenza morte delle P.iva e delle microimprese locali, a favore delle grandi multinazionali. Vuoto sulle
infrastrutture, sulla viabilità, sulla sicurezza, sulle tematiche ambientali, sulla sanità, sul sistema del welfare e sulla cultura.
Vuoto che si ripercuoterebbe se vincesse alle prossime elezioni amministrative, e noi siamo qui per impedirglielo.
Italexit rappresenterà le istanze della microimpresa locale e di tutti i cittadini che sono stati abbandonati per un progetto neoliberista di “distruzione creativa” che toglie identità alla nostra città e che impedisce la piena occupazione e l’espressione del libero pensiero.
Sembra anche che De Pascale non sappia scegliersi gli alleati, da una parte mentre “flirta” con il settore Oil & Gas tramite il PRI (partito Repubblicano) si allea con il movimento 5 stelle, che oltre a proporre un progetto di iper assistenzialismo vedi il Reddito di Cittadinanza, è anche contro lo sviluppo economico e l’indipendenza energetica nazionale, sfavorendo dal governo il settore dell’Oil & Gas.
Ecco l’unica cosa in cui non manca Il Sindaco uscente è tagliare nastri, oltre ad occuparsi di mettere d’accordo i suoi alleati.
Quanto durerebbe una Giunta De Pascale??
La scelta alle prossime elezioni sarà semplice o il vuoto politico del centrosinistra o la sicurezza di un Sindaco come Veronica Verlicchi che darà una nuova prospettiva alla nostra città.
Capolista Italexit Graziano De Gianni
Il candidato Alessandro Zampig

Tag:

Piùnotizie.it

Iscr. Registro Stampa del Tribunale di Ravenna al N°1424 del 19/01/2016

Direttore Responsabile: Salvatore Sangermano

Editore: London & Comunicazione

CF. P.iva - 02198490399

Contatti: redazione@piunotizie.it

© E’ vietata la riproduzione, con qualsiasi strumento, anche parziale, di testi foto e video contrassegnati dalla scritta “Riproduzione vietata “ se non autorizzati dall’Editore in forma scritta.

Piunotizie.it è una testata associata a USPI, Unione Stampa Periodica Italiana