Home / Musica  / Irene Grandi in concerto con “Io Blues”, stasera al Teatro Socjale di Piangipane

Irene Grandi in concerto con “Io Blues”, stasera al Teatro Socjale di Piangipane

irene grandi

Ad inaugurare la 32esima stagione teatrale questa sera al Socjale di Piangipane, sarà Irene Grandi, la quale animerà la serata con un concerto aperto a tutti, rendendo omaggio al blues con “Io Blues”. Si tratta di un atto d’amore della cantante per alcuni dei più carismatici artisti internazionali e italiani che hanno reso immortale questo genere. Un viaggio musicale che va dagli anni ’60 fino ai ’90, passando da Etta James a Otis Redding, da Willie Dixon a Tracy Chapman a Sade, ma anche Pino Daniele, Lucio Battisti, Mina. Non mancano alcuni brani di Irene Grandi, ri-arrangiati in chiave rock-blues.

 

Molti sono gli eventi in programma per questa nuova stagione al teatro Socjiale, che tra l’altro ha come caratteristica quella di rendere golosa anche le pause degli spettacoli con i golosi cappelletti. Questo tocco di convivialità dà modo di continuare il cammino di questa longeva ed originale esperienza fatta di cultura, spettacolo, volontariato e solidarietà. 

Molti spettacoli musicali della stagione 2022-2023 sarà riservato ai soci del Circolo Arci, mentre altri saranno invece aperti a tutti.

 

Sul sito www.teatrosocjale.it sono presenti tutte le proposte e sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita.

 

Sono confermati i nuovi orari delle serate: apertura del teatro alle 20.30, inizio dello spettacolo alle 21.30.