Il dottor Altmann e i suoi collaboratori hanno brevemente illustrato alcuni progetti di sviluppo, progetti che vedono interessato il porto di Ravenna insieme ad altre infrastrutture portuali collocate nel Tirreno. Erano, per quanto riguarda gli sviluppi del porto di Ravenna, presenti anche le figure apicali del gruppo Sapir Riccardo Sabadini, Mauro Pepoli e Giannantonio Mingozzi nonché loro collaboratori. Il gruppo Sapir, primario operatore del porto di Ravenna, è particolarmente interessato alle prospettive illustrate da Maximilian Altmann che potrebbero portare ad importanti sviluppi grazie all’export di primari marchi dell’automotive europeo tramite le infrastrutture ravennati. L’interesse è anche giustificato dal fatto che l’attività logistica del gruppo Altman avviene con l’utilizzo del sistema ferroviario nella logica di miglior sostenibilità.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…