Incidente sulla A14 bis nella notte del 26 agosto, a quasi un chilometro di distanza dall’uscita per Bagnacavallo. nell’impatto sono rimaste coinvolte una Volkswagen Polo e una Ford Fiesta che ha cappottato prima di arrestare la sua corsa.
Sul posto sono intervenute 3 ambulanza del 118, l’automedica partita da Ravenna e i Vigili del Fuoco con la Polizia stradale che sta verificando le dinamiche dell’incidente
I due occupanti della Fiesta si trovano in condizioni di media gravità al Bufalini di Cesena ma non in pericolo di vita hanno subito le conseguenze peggiori dall’incidente, ma non sono in pericolo di vita. Più lievi i traumi e le ferite riportate dagli occupanti della Polo, trasportati al Santa Maria delle Croci di Ravenna.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…