Incidente mortale: un uomo è stato investito dal treno tra Bagnacavallo e Russi

È successo intorno alle 12.30 di oggi, sabato 16 marzo. L'uomo, classe 1972 era residente in zona. Secondo le prime indagini si è trattato di un suicidio

C’è stato un incidente mortale intorno alle 12.30 di oggi, sabato 16 marzo. Tra Bagnacavallo e Russi, sulla Linea Bologna-Ravenna, il treno ha investito una persona.

Si tratta di un uomo (M. B.), italiano classe 1972, residente nella zona di Bagnacavallo. L’incidente è avvenuto nei pressi del passaggio a livello di via Boncellino. Secondo le Forze dell’Ordine intervenute sul posto si tratta di un suicidio: l’uomo si è gettato sui binari al passaggio del treno.

La circolazione dei treni

La circolazione è stata sospesa nel tratto e Trenitalia ha richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. Sono intervenuti i soccorsi, i Carabinieri e la Polizia Ferroviaria di Ravenna.

I treni regionali, alcuni dei quali instradati sul percorso alternativo tra Faenza e Ravenna via Granarolo, hanno subito limitazioni di percorso e hanno registrato maggiori tempi di percorrenza. Ma dalle 15 la circolazione è tornata regolare.

Leggi anche: Linea Bologna-Ravenna. «140 minuti di ritardo non sono tollerabili sull’ultimo treno della sera»

Dalla stessa categoria