Incidente mortale a Casemurate. Perde la vita una donna di 76 anni

Lo schianto ha coinvolto un furgone, l'auto della donna e una moto. Illeso il motociclista, al Bufalini il secondo uomo coinvolto

Incidente mortale questa mattina intorno alle 9 a Casemurate in via Dismano. Una donna di origine fiorentina di 76 anni ha perso la vita mentre guidava la sua auto, una Volkswagen Up, mentre viaggia in direzione Ravenna.

Non chiare ancora le dinamiche dell’incidente. Lo schianto ha coinvolto un furgone, l’auto della donna e una moto. Il motociclista non sembrano aver riportato particolari traumi, mentre l’autista del furgone è stato trasportato al Bufalini di Cesena con ferite di media gravità.

I sanitari del 118 sono intervenuti con ambulanza ed elicottero e i Vigili del Fuoco hanno aiutato la Polizia Locale di Ravenna nelle operazioni di soccorso. La Polizia Locale è intervenuta per i rilievi di legge ha chiuso via Dismano. Nel mentre gli ispettori si sono occupati di cercare presso il domicilio della donna possibili conoscenti in contatto con i parenti, ma la donna, vedova e senza figli, non risulta avere parenti prossimi.

Dalla stessa categoria