Cervia: venerdì i funerali di Alberto Stefano, 21enne morto nel frontale

Si terranno il 12 luglio alle 15 nel duomo di Cervia, con partenza alle 14.45 dall’obitorio. Cordoglio di tutta la comunità cittadina

Si terranno domani pomeriggio, 12 luglio, nel duomo di Cervia i funerali di Alberto Stefano, il ventunenne ristoratore e promessa del calcio, che è morto nello scontro frontale tra un’auto e una moto lunedì mattina sulla via Cervese.

L’incidente è avvenuto all’incrocio con via Targhini, nel territorio di Cesena; il conducente dell’auto è rimasto illeso, mentre lui – sbalzato a terra – è mancato ancor prima di arrivare al Bufalini.

Il cordoglio per Alberto Stefano

Alberto lascia i genitori, la fidanzata, i nonni e altri parenti che annunciano i funerali, in programma domani alle 15 nel duomo di Cervia, con partenza alle 14.45 dall’obitorio. Qui da oggi alle 14.30 si potrà fare visita al feretro che, dopo le esequie di domani, partirà verso il crematorio di Ravenna.

Tutta la comunità di Cervia manifesta il suo cordoglio, a partire dal sindaco. Così gli amici e i compagni della squadra di calcio Cervia United nella quale Alberto giocava. “Stefano Alberto di soli 21 anni giocatore della neonata società sportiva Cervia United ha perso la vita in un incidente stradale Stefano non ci sembra ancora vero 15 giorni fa eri al campo entusiasta e voglioso di ricominciare questa nuova avventura invece… Tutta Cervia United si stringe al dolore della famiglia e esprime le più sentite condoglianze”. E ancora: “Un ragazzo solare, educato, uno di noi. Carico ed entusiasta per giocare la nuova stagione. In questo momento terribile abbracciamo i suoi cari, la famiglia, vi siamo vicini”.

Dalla stessa categoria