18 Gen 2024 10:11 - Cronaca
Un altro incidente all’incrocio tra Adriatica e Dismano. Tre feriti, uno al Bufalini
È avvenuto intorno alle 20 di mercoledì 17 gennaio, tra una 500 e un Range Rover
di Redazione
C’è stato un nuovo incidente all’incrocio tra la strada statale Adriatica e via Dismano. Intorno alle 20 di mercoledì 17 gennaio, due auto, una Fiat 500 e una Range Rover, si sono scontrate sulla corsia in direzione Rimini. Le cause dell’incidente all’incrocio tra Adriatica e Dismano sono ancora da accertare.
Nell’impatto, la 500 è finita contro un palo al centro della carreggiata, dove è presente il guardrail che separa le due corsie, mentre la Range Rover è finita nella corsia per immettersi su via Dismano.
Sul posto si sono arrivati i soccorsi del 118 con due ambulanze e auto medica. Il conducente della 500 è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. Le due persone a bordo del Range Rover sono state trasferite all’ospedale di Ravenna con ferite meno gravi, per svolgere tutti gli accertamenti del caso.
La Polizia locale di Ravenna ha gestito i rilievi e le ripercussioni sul traffico, mentre i Vigili del fuoco di Ravenna hanno aiutato nelle operazioni di soccorso.
Leggi anche: Ravenna: una 12enne investita mentre andava a scuola in bici. È al Bufalini in condizioni gravi