C’è stato un incidente a Lido Adriano, nella notte fra giovedì 27 e venerdì 28 giugno intorno alla mezzanotte. Lungo via Manzoni, strada che porta al ponte sui Fiumi Uniti, in un tratto senza lampioni, un giovane in sella ad una bici è stato colpito da un motore, condotto da un giovane.
Dopo l’impatto, ciclista e motociclista sono stati sbalzati a terra. Sul posto sono intervenute un’ambulanza del 118 e l’elimedica.
Il ciclista è stato trasportato dall’elimedica al centro traumatologico dell’ospedale Bufalini di Cesena, in condizioni gravi. Il motociclista è stato portato in ospedale con ferite di media gravità.
La Polizia Locale, per permettere ai soccorritori di operare in sicurezza, ha chiuso al traffico via Manzoni, nel tratto interessato dall’incidente. Gli agenti hanno poi registrato i rilievi per chiarire la dinamica.
Leggi anche: Non vendeva solo souvenir e articoli da mare ma anche cocaina. Arrestato 47enne a Lido Adriano
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza
Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…
Sabato 23 novembre Fulvia Missiroli converserà sul tema con Lidia Pupilli e con Marco Severini.
Alla cerimonia, tenutasi oggi, 21 dicembre, hanno partecipato le massime autorità civili e militari della Provincia