Home / Formazione e lavoro  / Inaugurazione Master in diritto penale dell’impresa e dell’economia

Inaugurazione Master in diritto penale dell’impresa e dell’economia

locandina master in diritto penale dell'impresa

Venerdì 25 febbraio, alle 15:30, nell’aula Magna del Dipartimento di Scienze Giuridiche del Campus di Ravenna, via Oberdan 1, si svolgerà l’inaugurazione della VIII edizione del Master in diritto penale dell’impresa e dell’economia Filippo Sgubbi.

Dopo gli indirizzi di saluto del direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche, prof. Michele Caianiello, del direttore della Fondazione Forense Ravennate, avv. Paola Carpi, e del presidente della Fondazione Flaminia, prof.ssa Mirella Falconi, verrà presentato il volume Dire il diritto nel XXI secolo, edito da Giuffrè, scritto da Giovanni Canzio, Primo presidente emerito della Corte Suprema di Cassazione e dirigente del Tribunale della Repubblica di San Marino.

Interverranno il prof. Marco Miletti, ordinario di storia del diritto medievale e moderno nell’Università di Foggia, il dott. Renato Bricchetti, presidente titolare I sezione penale Corte Suprema di Cassazione e il prof. Renzo Orlandi, ordinario di diritto processuale penale nell’Università di Bologna, coordinatore del corso di Dottorato in Scienze giuridiche e Presidente dell’Associazione Franco Bricola.

L’incontro, organizzato in collaborazione con la Fondazione Forense Ravennate, si svolgerà in modalità mista.

Sarà possibile partecipare anche accedendo a Microsoft Outlook Web Access: https://bit.ly/3h9YoSh

Per ulteriori info: www.masterpenaleimpresa.it