Home / Musica  / In arrivo a Russi lo “Ziggy Fest Punk Rock Weekend”, dal 26 al 28 agosto

In arrivo a Russi lo “Ziggy Fest Punk Rock Weekend”, dal 26 al 28 agosto

palazzo san giacomo- Lorenzo Gaudenzi

A Russi arriva lo “Ziggy Fest Punk Rock Weekend” una tre giorni di musica che vedrà la sua prima edizione portare sul palco nomi del panorama punk e rock italiano ed internazionale di rilievo.

L’organizzazione precisa che “non mancheranno sorprese”, cosa che, in aggiunta ai nomi di spessore già in cartellone, fa prevedere un evento musicale da non perdere assolutamente.

Il 26 agosto saliranno sul palco i Discharge, i The Oppressed, i Bull Brigade, i Klasse Kriminale, Nabat, Discomostro, Guerra e tanti altri nomi.

Sabato 27 agosto il festival ospiterà i 99 Posse, Talco, Persiana Jones, Klaxon, Raw Power, Iene, Tizio, Heartfall, Boogie Spiders e tanti altri nomi.

Domenica 28 agosto in collaborazione con il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza ci saranno: Manovalanza, Debunk, Ecofibra, Ognibene e si festeggiano i 50 ANNI DI CARRIERA delle prog band Guercia Figura Goffa, Arancia Meccanica e Clan di Roger con l’ospite Gian Pieretti, il Bob Dylan italiano.

Il tutto nella fantastica cornice di Palazzo San Giacomo a Russi (Ravenna), che per l’evento vedrà anche l’allestimento di: * Area Ristoro, * Area Chill, * Area Bimbi.

 

 

Biglietti e abbonamenti

abbonamento:https://www.diyticket.it/events/Musica/A643/abbonamento-punk-rock-weekend

DAY 1:https://www.diyticket.it/events/musica/8321/punk-rock-weekend-ziggyfest-day-1

DAY 2:https://www.diyticket.it/events/Musica/8322/punk-rock-weekend-ziggyfest-day-2

DAY 3 : ingresso a offerta libera

Link evento Facebook: https://fb.me/e/1xBb8028H .

I biglietti costano 30 euro al giorno, mentre l’abbonamento per l’intero festival (2 giorni) è di 50 euro. Le prevendite sono acquistabili su DIY Ticket a questi link:

Apertura cancelli ore 15:30; inizio concerti ore 16:30. Nell’attesa che altri nomi vengano annunciati e si arrivi al cartellone definitivo, consigliamo caldamente di accaparrarsi la prevendita per quello che si preannuncia essere uno degli appuntamenti estivi da non perdere.

Condividi questo articolo