Home / Spettacoli  / Il via questo weekend alla rassegna “Ospiti della città giardino” con Giovanni Terzi e Simona Ventura

Il via questo weekend alla rassegna “Ospiti della città giardino” con Giovanni Terzi e Simona Ventura

Giovanni Terzi e Simona Ventura

In partenza questo week end la rassegna “Ospiti alla Città Giardino” di Giovanni Terzi e Simona Ventura. Tre serate 26, 27, 28 agosto alle 21.30 nella Rotonda Primo Maggio per parlare di giovani, sport e attualità con personaggi famosi.

 

Si parte il 26 agosto con Simona Ventura, Paola Perego e Federico Moccia autore di “Tre metri sopra il cielo”, “Summertime” e tanti altri romanzi di grande successo. Durante la serata si affronteranno diversi temi, si parlerà di Romagna, ma anche degli stessi protagonisti, inoltre sarà l’occasione per presentare il nuovo programma “Citofonare Rai2”, che andrà in onda da settembre tutti i weekend sull’emittente nazionale.

 

Il 27 agosto si parlerà invece dei Mondiali del 1982, nella ricorrenza dei 40 anni della storica vittoria dell’Italia, saranno intervistati da Giovanni Terzi due personaggi conosciutissimi come l’ex calciatore Antonio Cabrini e Federica Cappelletti, moglie dell’indimenticabile Paolo Rossi.

 

Il 28 agosto sarà la volta di due personaggi molto amati come Carolyn Smith, ballerina, coreografa e giudice di “Ballando Sotto le Stelle” e Luca Ward doppiatore e attore, conosciuto anche per essere stato la voce di Russell Crowe ne “Il Gladiatore”. Con loro il giornalista Giovanni Terzi parlerà di formazione e di giovani, essendo entrambi fondatori di importanti Accademie di ballo e doppiaggio italiane e ancora prima insegnati.

 

Condividi questo articolo