Il “Trio Eccentrico” omaggia Pasolini con un concerto, mercoledì a Bagnara di Romagna

Mercoledì a Bagnara di Romagna concerto intitolato "Prima di ogni altro amore", in omaggio a Pasolini

LaCorelli saluta il 2022 con il Trio Eccentrico, invitato nel cartellone artistico di “Controsensi” per un omaggio alla figura di Pier Paolo Pasolini in chiusura dell’anno che lo ha visto celebrare come uomo e artista nel centenario della nascita.

 

Massimo Ghetti al flauto, Alan Selva al clarinetto e Javier Adrian Gonzalez al fagotto saranno protagonisti del concerto intitolato “Prima di ogni altro amore”, in omaggio ai versi dedicati da Pasolini alla madre. Alle musiche, tratte dalle pagine del periodo barocco, si alterneranno i testi interpretati dall’attore Marco Montanari e incentrati su alcuni filoni tematici cari a Pasolini: dall’Amore alla Spiritualità, dall’Italia alla Memoria.

“Prima di ogni altro amore” va in scena mercoledì 21 dicembre alle 21 presso la Sala Comunale della Rocca di Bagnara di Romagna, in Piazza IV Novembre, 3.

 

La produzione è frutto della preziosa sinergia tra LaCorelliMinistero della Cultura, Regione Emilia Romagna, Comune di Bagnara di Romagna, AIAM, TUKE SAS e Spazio A.

Biglietteria: Intero, 5 €; Under-25: 2 €; Under-12 e disabili: ingresso gratuito.

 

Per informazioni: www.lacorelli.itbiglietteria@lacorelli.it; +39 339 6249299.

Dalla stessa categoria