Categories: CronacaRavenna

Il Presidente Mattarella consegna a 5 ravennati la Stella al merito del lavoro

La “Stella al merito del lavoro” verrà consegnate oggi, primo maggio, a Bologna, dal Presidente della Repubblica Mattarella nelle mani di 5 ravennati che nell’ultimo anno si sono particolarmente distinti per i loro meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale nel loro ambito lavorativo.

A ricevere la stella saranno Davide Ricci, Giampietro Sabbatani e Mauro Salvatori di Fusignano, Vittorio Melandri di Faenza, e Patrizia Fiorini a Castel Bolognese.

Un grande onore per i diligenti lavoratori che riceveranno la loro stella a Palazzo Re Enzo, alla presenza del Prefetto di Bologna, Attilio Visconti, e delle autorità regionali religiose, civili e militari.

Nel dettaglio, Sabbatani è il direttore della Cab Massari, la cooperativa di conduzione terreni, allevamenti zootecnici e di produzione di energia rinnovabile con sede a Conselice, che era stata fortemente colpita durante l’alluvione. Patrizia Fiorini è la responsabile commerciale della sede centrale di Poste Italiane a ForlìVittorio Melandri, dipendente di M.M.B. UNIP. SpA di Faenza, vanta complessivamente 33 anni di servizio contribuendo in modo determinante alla crescita aziendale, in particolar modo nell’ambito dei processi organizzativi e di sicurezza sul lavoro. Davide Ricci, e Mauro Salvatori sono impiegato tecnici di 1° livello alla Engineering IPM Srl di Lugo, dove si sono sempre distinto per competenza, creatività e passione per il loro lavoro.

Recent Posts

Pioggia in Romagna: aumentano i livelli idrometrici. Allerta gialla fino a mezzanotte

Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione

16 ore ago

Una mostra itinerante dedicata al porto nelle vetrine dei negozi ravennati

Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.

16 ore ago

Circolazione treni sospesa tra Faenza e Marradi per possibili frane

Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…

17 ore ago

A Lugo un laboratorio per decorare gli spazi pubblici a Natale

Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.

17 ore ago

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

20 ore ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

23 ore ago