Il presidente di Fruttagel, Stanislao Fabbrino, a Fattore R

Si terrà domani 4 ottobre presso il Teatro Dante Alighieri di Ravenna, l’ottava edizione di Fattore R – Romagna Economic Forum

Si terrà domani 4 ottobre presso il Teatro Dante Alighieri di Ravenna, l’ottava edizione di Fattore R – Romagna Economic Forum – iniziativa che mette a confronto aziende, istituzioni e associazioni del territorio sui temi principali dell’economia e promosso da Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna, Camera di Commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini e Cesena Fiera.

In questa edizione del Forum si parlerà di come le aziende possono creare valore per l’economia e il tessuto sociale del territorio perseguendo sostenibilità e tutelando ambiente.

Il presidente di Fruttagel Stanislao Fabbrino sarà uno dei partecipanti alla tavola rotonda di metà mattino dal titolo “L’economia dei valori per dare valore all’economia”.

“Il tema della sostenibilità è centrale nella strategia di Fruttagel. Anche nel 2025 continueremo a perseguire gli obiettivi di risparmio energetico ed idrico e di riduzione degli sprechi, con attenzione massima ai progetti di economia circolare” commenta Stanislao Fabbrino, presidente di Fruttagel. “Il valore dell’economia però oggi passa forzatamente dal sentirsi responsabili nei confronti delle persone (dipendenti, consumatori, comunità, stakeholder, soci) e del territorio. In tal senso, il Forum R è un’occasione di confronto con aziende e operatori a vario livello per comunicare esperienze e punti di vista”, conclude Fabbrino.

Dalla stessa categoria