L’evento è caratterizzato da numerosi appuntamenti che coinvolgeranno persone di tutte le fasce d’età. Infatti si partirà con le “Letture per Bambini” il 25 alle 17.30 a cura di Monica Biselli Biblioteca di Cervia; il giorno dopo, sempre alle 17.30, ci saranno giochi e indovinelli dedicati alle api, al miele e agli abitanti del giardino di Casa delle Farfalle. Sabato 27 agosto alle 17.30 ci sarà il “Biosafari”, attraverso il quale si spiegherà chi sono gli abitanti dell’ambiente di pineta; alle 20.30 ci sarà lo spettacolo comico di “Betty L’Apetta” e alle 21.30 chi vorrà potrà partecipare all’asta di beneficenza del “Miele di casa delle Farfalle”.
L’ultima giornata si apre alle 11 con lo spettacolo del “Primo Volo Libero”, cioè il primo volo delle farfalle nate nelle preme ore della giornata; alle 11.30 ci saranno le “Letture per i bambini” a cura dei volontari Nati per leggere della biblioteca di Cervia; infine, alle 17.30 imperdibile appuntamento con un “Baule di Storie”, spettacolo con Maria Mengozzi e produzione di Compagnia Bella.
Tutte le iniziative sono gratuite, salvo dove diversamente indicato.
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18