Home / Cibo  / “Il Miele degli Angeli” alla Casa delle Farfalle di Milano Marittima dal 25 al 28 agosto

“Il Miele degli Angeli” alla Casa delle Farfalle di Milano Marittima dal 25 al 28 agosto

Giunto alla 16esima edizione, viene riproposto anche quest’anno “Il Miele degli Angeli”, evento di beneficenza in ricordo di Matteo Li Puma, che ha lo scopo di raccogliere fondi destinati all’A.I.T.C. (Associazione Italiana per Tumori Cerebrali Onlus). La manifestazione si svolgerà dal 25 al 28 agosto tra la Casa delle Farfalle a Milano Marittima e in centro a Cervia.

 

L’evento è caratterizzato da numerosi appuntamenti che coinvolgeranno persone di tutte le fasce d’età. Infatti si partirà con le “Letture per Bambiniil 25 alle 17.30 a cura di Monica Biselli Biblioteca di Cervia; il giorno dopo, sempre alle 17.30, ci saranno giochi e indovinelli dedicati alle api, al miele e agli abitanti del giardino di Casa delle Farfalle. Sabato 27 agosto alle 17.30 ci sarà il “Biosafari”, attraverso il quale si spiegherà chi sono gli abitanti dell’ambiente di pineta; alle 20.30 ci sarà lo spettacolo comico di “Betty L’Apetta” e alle 21.30 chi vorrà potrà partecipare all’asta di beneficenza del “Miele di casa delle Farfalle”.

 

L’ultima giornata si apre alle 11 con lo spettacolo del “Primo Volo Libero”, cioè il primo volo delle farfalle nate nelle preme ore della giornata; alle 11.30 ci saranno le “Letture per i bambini” a cura dei volontari Nati per leggere della biblioteca di Cervia; infine, alle 17.30 imperdibile appuntamento con un “Baule di Storie”, spettacolo con Maria Mengozzi e produzione di Compagnia Bella.

 

Tutte le iniziative sono gratuite, salvo dove diversamente indicato.

Condividi questo articolo