Home / Economia e imprese  / Il Comune di Lugo cerca un esperto in gestione di servizi alla comunità

Il Comune di Lugo cerca un esperto in gestione di servizi alla comunità

Lugo - piazza Francesco Baracca

Il Comune di Lugo è alla ricerca di un esperto in gestione di servizi alla comunità, da assumere a tempo indeterminato. In particolare, il candidato ideale deve avere competenze riguardo alle normative specifiche in materia di beni culturali, sull’ordinamento giuridico, amministrativo e contabile degli enti locali, organizzazione e gestione di eventi e attività promozionali, ma anche esperienza con i social media e buone capacità relazionali con l’utenza esterna. Alla figura selezionata potranno essere attribuiti incarichi di responsabilità di Area/Servizio, e le relative indennità.

I Comuni della Bassa Romagna, così come l’Unione stessa, sono costantemente alla ricerca di nuove figure professionali che vogliano essere protagoniste dei grandi cambiamenti che interessano gli enti pubblici, dalla crescente digitalizzazione al Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr), passando per una continua evoluzione dei servizi.

Tra i requisiti, per partecipare al bando è necessario avere un qualsiasi diploma di laurea (triennale o magistrale) ed essere muniti di patente B. Per partecipare al concorso è necessario presentare domanda esclusivamente online entro le 9.30 di giovedì 31 marzo; la tassa di iscrizione è di 10 euro. Tutte le informazioni per partecipare al bando, il calendario delle prove, i requisiti necessari, nonché l’elenco delle materie di studio e il modulo per compilare la domanda sono disponibili sul sito www.labassaromagna.it, nella sezione Unione dei Comuni – Bandi di concorso – Concorsi Pubblici nella Bassa Romagna.

Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio Personale dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna ai numeri 0545 38327/38328.

Condividi questo articolo