Home / Formazione e lavoro  / Il Comune di Cervia assume due tecnici per il progetto di “Riqualificazione e rigenerazione urbana del Waterfront di Pinarella Tagliata”

Il Comune di Cervia assume due tecnici per il progetto di “Riqualificazione e rigenerazione urbana del Waterfront di Pinarella Tagliata”

Cervia-Palazzo_comunale

Foto: Municipio Cervia – Nerijp

L’amministrazione comunale assumerà due figure professionali a tempo determinato, per seguire la realizzazione del progetto Riqualificazione e rigenerazione urbana del Waterfront di Pinarella Tagliata, finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

Infatti con decreto del 30 dicembre 2021, nell’ambito dell’attuazione degli interventi del PNRR, il comune di Cervia è risultato assegnatario per tale progetto, di un contributo pari complessivamente a 5 milioni di euro, ripartiti in 6 anni dal 2021 al 2026.

Le figure professionali sono inquadrate nel profilo Istruttori direttivi tecnici cat. D per una durata di 3 anni, eventualmente prorogabile, fino alla termine dell’attuazione del relativo progetto di competenza e comunque non oltre il 31 dicembre 2026.

La copertura dei posti suddetti avverrà tramite la duplice modalità dello scorrimento di graduatorie di altri enti, con i quali il Comune di Cervia formalizzerà accordi di collaborazione, e/o  con procedura di concorso pubblico semplificato.

POST TAGS: