Approda su GoFundme una raccolta fondi per l’acquisto della sede del “Circolo la Gardela”. L’associazione, impegnata nella promozione della cultura, delle attività ricreative e del benessere della comunità di Ravenna, ha deciso di acquistare l’immobile dopo oltre quarant’anni di affitto, nel momento in cui lo storico circolo è stato messo all’asta.
Dopo la conquista dell’asta si sono attivate delle raccolte fondi per contribuire al progetto: «Siamo lieti di annunciare il lancio della raccolta fondi su GoFundMe per acquistare la sede storica del nostro Circolo – dichiarano – La Gardela APS, situata in Via Portone 35, che è stata la casa della nostra associazione sin dal 1980».
Fondata nel 1954, il Circolo La Gardela APS è un’associazione senza fini di lucro impegnata nella promozione della cultura, delle attività ricreative e del benessere della comunità di Ravenna. Oltre a essere un luogo di ritrovo per i nostri soci, il nostro circolo ha svolto un ruolo cruciale nel preservare le tradizioni e sostenere i bisogni della nostra comunità.
Lo scopo della campagna è garantire una base stabile e permanente per continuare le attività del circolo a beneficio di tutti.
«La nostra sede – scrivono – non è solo un edificio, ma il cuore pulsante della nostra comunità. Con la vostra generosità, possiamo preservare questo luogo speciale e assicurare che continui a servire come punto di incontro e di promozione della cultura per le generazioni future»
La raccolta fondi è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/compra-casa-sostieni-la-nostra-storia
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…