Home / Il buono che c'è  / Il centro sociale La Quercia ha donato 80 uova di Pasqua alla Onlus Il Terzo Mondo ODV

Il centro sociale La Quercia ha donato 80 uova di Pasqua alla Onlus Il Terzo Mondo ODV

donazione uova di Pasqua

Foto: donazione delle uova di Pasqua

Ieri sera il presidente della Onlus Il Terzo Mondo ODV Charles Tchameni Tchienga  ha ricevuto una preziosa donazione di 80 uova di Pasqua.

L’ ingente quantità per  questo gesto di solidarietà è avvenuto presso la sede del Centro Sociale La Quercia e preparato dagli affettuosi nonni appunto di La Quercia  i quali erano rappresentati dalla Presidente Patrizia Berardi e tutto il Consiglio Direttivo del Centro Sociale.

Da domani mercoledì 13 aprile, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, presso il nido solidale verranno distribuiti le 80 uova di Pasqua alle bambine e bambini le cui famiglie rispettive frequentano la struttura. «Grazie a questa donazione lo sportello del sorriso condividerà “il sorriso pasquale” con tantissimi bambini meno fortunati di altri», ha dichiarato il presidente Tchameni.

C’è anche da sottolineare che sia per il Consiglio Direttivo, per la Presidente di La Quercia, che per il Presidente Charles Tchameni Tchienga della Onlus Il Terzo Mondo ODV, è stato un incontro molto proficuo ed interessante. Poiché entrambe le parti hanno colto l’occasione per gettare le basi di una futura collaborazione solida e concreta, a partire dalle prossime iniziative di cooperazione internazionale che verranno avviate dalla Onlus Il Terzo Mondo.