Il batterista degli Incognito Francesco Mendolia sul palco dell’Osteria Passatelli

Questa sera 1 febbraio, il batterista si esibirà accompagnato da Marcello Sutera, Roberto Gentile e Elio Marrapodi.

Mancano poche ore per il giovedì musicale dell’Osteria Passatelli che questa sera 1 febbraio vedrà sul palco Francesco Mendolia (batterista degli Incognito) che da Londa arriva a Ravenna per una serata imperdibile accompagnato da Marcello Sutera, Roberto Gentile e Elio Marrapodi.

L’artista

Francesco Mendolia è un batterista versatile, dotato di grande tecnica, che suona con grande energia, dinamica e fluidità attualmente residente a Londra. Nel 2008, Francesco è diventato il Batterista ufficiale degli Incognito, con cui si esibisce costantemente in tour ed ha registrato vari album, oltre al loro progetto parallelo Citrus Sun.

Nel 2017, ha inoltre formato con la ritmica degli Incognito il progetto Thames River Soul. Attraverso il suo lavoro con queste band, Francesco si è affermato come uno dei batteristi più quotati sulla scena musicale Europea. Un altro giovedì all’insegna della buona cucina e della musica dal vivo dell’Osteria dei Passatelli.

Il locale ogni settimana, propone artisti di grande pregio che si esibiscono sul palco della sala, per regalare serate uniche nel loro genere.

Info

Prenota subito il tuo tavolo per la serata. Contributo musicale €15. Cena con menù alla carta. Info e prenotazioni: 0544.215206

Dalla stessa categoria