Home / Musica  / Il 31 agosto il giovane rapper cervese Djomi si esibirà al Coa Cervia

Il 31 agosto il giovane rapper cervese Djomi si esibirà al Coa Cervia

Domenico Giovanni Pini, in arte Djomi, sarà tra i protagonisti della prima edizione di Coa Cervia, rassegna il cui nome si ispira al noto festival musicale della cittadina californiana di Coachella, organizzata il 30 e il 31 luglio nel palcoscenico del Borgomarina.

Vent’anni, originario di Cervia, Domenico è stato vincitore del concorso organizzato da Real Talk, dal titolo  “Reel Talk”, uno dei format You Tube più importanti della scena rap Italiana.

Studente di Scienze della Comunicazione, Domenico si è avvicinato alla scrittura e alla musica per gioco, facendo il paroliere per un amico al liceo.

Il risultato, prima della vittoria di “Reel Talk Contest”, è stata l’esibizione sul palco del primo maggio a Roma.

Oggi ha all’attivo due album (Il difetto dei pregi e Djomi Unchained vol.1) e sta lavorando in studio al prossimo progetto.

La rassegna Coa Cervia è organizzata da Lorenzo Caio Sarti (alias Zo Vivaldi), cervese di adozione, e da Simone Colombaretti (DJalias Moonet), in collaborazione con Davide Baldi, presidente del Consorzio Cervia Centro, associazione che riunisce le attività commerciali del centro storico.

L’elenco completo degli artisti si trova sulla pagina Instagram @COACERVIA.

Condividi questo articolo