Home / Salute e benessere  / Il 27 agosto torna “La Notte Celeste”, eventi all’insegna del benessere nei centri termali della provincia

Il 27 agosto torna “La Notte Celeste”, eventi all’insegna del benessere nei centri termali della provincia

Il 27 e il 28 agosto agosto le terme della provincia di Ravenna accendono l’estate con “La Notte Celeste 2022”, la festa sotto le stelle tra antichi borghi e città ospitali, con spettacoli, eventi e suggestive atmosfere. Le località termali e centri termali della “terra dello star bene” si vestono a festa e propongono un cartellone ricco di appuntamenti che si estendono a tutto il weekend.

I centri termali si colorano di celeste per l’occasione, come le loro acque, e propongono moltissime attività, da vivere fino a tarda sera nei borghi più suggestivi e nelle città più belle della Regione. Dai trattamenti benessere per viso e corpo, all’ingresso ai percorsi e alle piscine termali, passando per i pacchetti wellness. Gli eventi coinvolgeranno il territorio con spettacoli, animazione, musica, senza rinunciare al turismo slow e ad escursioni e percorsi naturalistici. Una grande festa che darà ai turisti l’opportunità di vivere un weekend speciale, avvolti dalle atmosfere rilassanti e magiche delle terme.

L’Emilia Romagna è una delle regioni con il più alto numero di centri termali in Italia, non è un caso se la Notte Celeste si svolge proprio qui. L’iniziativa è promossa da APT Servizi Emilia-Romagna in collaborazione con le Destinazioni Turistiche (Visit Romagna, Visit Emilia e Territorio Turistico Bologna-Modena) il Coter, i Comuni e i Centri Termali.

Maggiori informazioni sul sito.

Condividi questo articolo