Home / Udire  / I vincitori del Pavone d’Oro a del Faenza Rock in studio per il nuovo singolo

I vincitori del Pavone d’Oro a del Faenza Rock in studio per il nuovo singolo

Foto: Caveja, vincitori del Faenza Rock

Domenica 27 marzo il MEI insieme alla Casa della Musica consegnerà il premio al Vincitore del Pavone d’Oro per la registrazione di un singolo originale con distribuzione, diffusione e promozione all’uscita. Stessa cosa sta accadendo per i vincitori di Faenza Rock.

I Caveja vincitori della trentacinquesima edizione di Faenza Rock  stanno entrando in studio di registrazione presso il Lotostudio di Ravenna del cantautore, produttore, arrangiatore e compositore Gianluca Lo Presti che pordurra’ insieme al MEI di Giordano Sangiorgi il singolo dei vincitori della trentacinquesima edizione di Faenza Rock che ha registrato il sold out e che sarà poi distribuito da MEIDigital su tutte le piattaforme digitali.

Sarà presentato in occasione della prossima edizione di Faenza Rock, previsto per i prossimi maggio e giugno tra club e spazi all’aperto faentini, all’interno della rassegna Maggio Faentino. In questo modo si può dare spazio anche ai giovani del territorio del pop e rock in collaborazione con le Scuole Faentine.

Non si ferma il boom della musica made in faenza con le artiste  faentine Anna e Angela De Leo, vincitrici del Liscio, che sono apparse in tv nelle scorse settimane con le riprese della Notte del Liscio di Gatteo dove hanno suonato dopo avere vinto.

Il MEI prosegue nel suo lavoro di creare un sistema unitario della musica capace di valorizzare i giovani talenti del territorio per razionalizzare impegni e risorse e non disperdere occasioni preziose in una fase di post pandemia fondamentali per la crescita e lo sviluppo delle nuove generazioni per un PNRR dei cittadini e al servizio dei bisogni della cultura e della musica.