I Cerviaman partecipano alla manifestazione “Torta della Zitella in Festa”

Obiettivo della manifestazione sarà proporre la Zitella più lunga della storia grazie alla collaborazione dei Fornai del territorio (Doganieri, Giuliani, Martini, Stradaioli e Zamagni)

Anche Cerviaman nel cuore partecipa alla manifestazione Torta della Zitella in festa che si svolgerà martedì 17 settembre dalle 20:30 in Piazza Garibaldi a Cervia.

Obiettivo della manifestazione sarà proporre la Zitella più lunga della storia grazie alla collaborazione dei Fornai del territorio (Doganieri, Giuliani, Martini, Stradaioli e Zamagni), al taglio procederanno il neosindaco Mattia Missiroli ed il Parroco del Duomo, Don Pierre Laurent in una riproposizione contemporanea di Don Camillo e Peppone. Parte del ricavato della vendita dei tranci di torta sarà devoluta ai progetti solidali Cerviaman.

«Partecipare a questa manifestazione dimostra, ancora una volta, quanto Cerviaman sia ormai una realtà radicata e conosciuta sul territorio. – dichiara Roberto Bagnolini – Obiettivo della squadra è divulgare i valori dello sport e della solidarietà tra cui spicca quello della comunità. Prendere parte alla festa della Zitella, dolce legato profondamente alla nostra città, significa dunque ulteriormente approfondire questo legame simbiotico tra Cervia ed i ‘suoi’ triatleti».

Dalla stessa categoria