23 Feb 2024 09:00 - Economia
Ha aperto il Bar Margò a Ravenna. Si trova alle Bassette con uno staff ‘al femminile’
Gestito dalle sorelle Cristiana e Valentina Margotti, è aperto dalle 5.30 alle 19: con colazione, pause pranzo e aperitivi. Non solo cibo, ma anche serate even
di Redazione
Ha aperto il Bar Margò a Ravenna. Si trova in via Giuseppe di Vittorio 28, nella zona industriale delle Bassette, ed è la nuova attività gestita con energia dalle sorelle Cristiana e Valentina Margotti, con uno staff completamente al femminile che contribuisce a creare un’atmosfera calorosa e accogliente.
Aperto dalle 5.30 alle 19 a partire dalle colazioni la proposta è fresca e di qualità, con dolci artigianali come torte e crostate fatte a mano e, per le pause pranzo, primi piatti con una particolare attenzione alle opzioni fit e vegetariane.
Non solo cibo, ma anche eventi e serate speciali caratterizzano l’offerta del Bar Margò: infatti, con una media di due eventi al mese, il locale offre esperienze coinvolgenti per i propri clienti. Gli appuntamenti ed i temi delle serate possono essere consultati attraverso i profili social del Bar Margò.
Leggi anche: Ha aperto il cocktail bar “Mowgli”: una ‘giungla’ appartata nel centro di Ravenna