Grande successo all’evento di ieri sera, in occasione della Festa della donna. L’osteria Passatelli di Ravenna ha ospitato il gruppo G & the Doctors. Il gruppo, molto conosciuto nella scena musicale, ha uno stile di matrice blues, ma contaminato da sonorità jazz, gospel e New Orleans style.
Il trio vanta una frontwoman d’eccezione: Gloria Turrini, voce, batteria e washboard. Personalità forte e prorompente, ha trascorso alcuni mesi a New Orleans per conoscere e padroneggiare al meglio le sonorità che presenta sulla scena e ha collaborato con personalità di spicco come Andrea Mingardi, Max Gazzè, Giuliano Palma, Andy J. Forest e Jackie Allen.Insieme a lei Andrea Guerrini alla tromba e alla tastiera Mecco Guidi affermato nella scena musicale per aver collaborato con alcuni importanti cantanti come Raphael Gualazzi, Mario Biondi, Cesare Cremonini, Marta High e Franco Califano.Con le loro sonorità hanno scaldato e animato la serata e la cena di tutti i presenti, che con entusiasmo hanno accompagnato gli artisti tenendo il ritmo e cantando insieme alla travolgente Gloria, che ha ringraziato tutti i presenti del calore della serata e ha dichiarato di essere felice ed elettrizzata nel trovarsi nuovamente su un palco dopo tanti mesi e tutti i problemi causati dalla pandemia.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…