Home / Udire  / Grande successo all’evento dell’osteria Passatelli per la Festa della donna

Grande successo all’evento dell’osteria Passatelli per la Festa della donna

Grande successo all’evento di ieri sera, in occasione della Festa della donna. L’osteria Passatelli di Ravenna ha ospitato il gruppo G & the Doctors. Il gruppo, molto conosciuto nella scena musicale, ha uno stile di matrice blues, ma contaminato da sonorità jazz, gospel e New Orleans style.

Il trio vanta una frontwoman d’eccezione: Gloria Turrini, voce, batteria e washboard. Personalità forte e prorompente, ha trascorso alcuni mesi a New Orleans per conoscere e padroneggiare al meglio le sonorità che presenta sulla scena e ha collaborato con personalità di spicco come Andrea Mingardi, Max Gazzè, Giuliano Palma, Andy J. Forest e Jackie Allen.

Insieme a lei Andrea Guerrini alla tromba e alla tastiera Mecco Guidi affermato nella scena musicale per aver collaborato con alcuni importanti cantanti come Raphael Gualazzi, Mario Biondi, Cesare Cremonini, Marta High e Franco Califano.

Con le loro sonorità hanno scaldato e animato la serata e la cena di tutti i presenti, che con entusiasmo hanno accompagnato gli artisti tenendo il ritmo e cantando insieme alla travolgente Gloria, che ha ringraziato tutti i presenti del calore della serata e ha dichiarato di essere felice ed elettrizzata nel trovarsi nuovamente su un palco dopo tanti mesi e tutti i problemi causati dalla pandemia.