Grande festa per “HalloWine Party” alla Torre d’Oriolo nella notte delle streghe

La notte di Halloween si arricchisce dei sapori e dei vini del territorio tra visite animate al castello, fiabe stregate e balli infernali con dj set

Una notte da brividi tra fiabe classiche rivisitate in chiave horror, visite notturne a un castello spiritato, trucchi da streghe, balli infernali ma anche vini e sapori del territorio: lunedì 31 ottobre alla Torre di Oriolo l’appuntamento è con “HalloWine Party”, la festa più paurosa e golosa della Romagna.

 

Nel parco dell’antica torre medievale di Faenza arriveranno tanti personaggi che hanno popolato i nostri sogni da bambini per trasformarli in veri e propri incubi! Dalle ore 18.30 in una grande tensostruttura grandi e bambini potranno divertirsi con giochi di legno e della tradizione, mentre alle 19 scoccherà l’ora del Truccambimbo delle streghe a cura di TataFata. Dalla stessa ora un punto ristoro con pentoloni fumanti arricchiti da essenze, brividi, sapori e vini del territorio allieterà tutti i presenti nella notte più misteriosa dell’anno, mentre il dj set d’ascolto a cura di DJ Sala riscalderà l’atmosfera.

 

Alle ore 21.15 i più coraggiosi potranno cimentarsi in una visite notturne alla Torre di Oriolo con la Compagnia delle Ventirose: grazie a un incantesimo segreto le fiabe della Disney prenderanno vita in un modo imprevedibile e spaventoso: numerosi personaggi che fin da bambini ci hanno tenuto compagnia risentiranno degli effetti malefici della luna!

 

Dalle ore 21.45 all’interno della tensostruttura spazio ai balli infernali con il dj set a cura di Alex Ciocca.

 

L’evento si terrà anche in caso di maltempo, non serve la prenotazione.

Dalla stessa categoria