Il gruppo si è ritrovato intorno alle 14.30 nella zona Residence Le Dune di Lido Adriano, per poi raggiungere in processione la spiaggia per la benedizione. A diramare l’invito, nei giorni scorsi, padre Serafim Valeriani Ropa, parroco della Chiesa Ortodossa “Protezione della Madre di Dio” di Ravenna, che aveva ricordato l’alto valore simbolico dell’iniziativa visto che l’ex capitale bizantina e il mare Adriatico sono stati per secoli un ponte tra Oriente e Occidente.
Tanti i coraggiosi, sia uomini sia donne, che sfidando il freddo, il vento e la pioggia, si sono gettati ripetutamente in acqua nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Chi in costume, i più temerari, e chi in biancheria intima e camicie da notte.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…