Giustizia, Letta “La maggioranza sarà unita sulla riforma” - Piu Notizie

Giustizia, Letta “La maggioranza sarà unita sulla riforma”

Redazione

Giustizia, Letta “La maggioranza sarà unita sulla riforma”

sabato 24 Luglio 2021 - 20:21
Giustizia, Letta “La maggioranza sarà unita sulla riforma”

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – “Su questo tema in questi giorni siamo all’ultimo miglio di definizione degli aggiustamenti, al termine dei quali si arriverà al voto di fiducia. Sono fiducioso sul fatto che il voto alla fine troverà tutta la maggioranza unita”. Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, incontrando i giornalisti a Reggio Calabria, in risposta a una domanda sulle modifiche alla riforma della giustizia proposte dal Movimento 5 Stelle.
“L’importante – ha continuato – è che sia un voto che prima della pausa estiva approvi la riforma Cartabia in modo tale da dimostrare all’Europa e a tutti gli europei che le risorse finanziarie che riceviamo a condizione che facciamo le riforme sono effettivamente collegate a un impegno riformatore a partire dalla giustizia. Avanti con questa riforma, avanti con l’ultimo miglio degli aggiustamenti e sì al fatto che il voto di fiducia nei prossimi giorni faccia approvare la riforma”.
(ITALPRESS).

Piùnotizie.it

Iscr. Registro Stampa del Tribunale di Ravenna al N°1424 del 19/01/2016

Direttore Responsabile: Salvatore Sangermano

Editore: London & Comunicazione

CF. P.iva - 02198490399

Contatti: redazione@piunotizie.it

© E’ vietata la riproduzione, con qualsiasi strumento, anche parziale, di testi foto e video contrassegnati dalla scritta “Riproduzione vietata “ se non autorizzati dall’Editore in forma scritta.

Piunotizie.it è una testata associata a USPI, Unione Stampa Periodica Italiana