Giovane promessa del basket perde la vita in un tragico incidente in Viale Alberti

Il giovane motociclista ha perso il controllo del mezzo uscendo fuori strada e sbattendo contro il guarda rail e contro la segnaletica verticale.

Durante la notte è deceduto un 18enne Alessandro Bianchi a seguito di un incidente in moto in viale Alberti a Ravenna. Il giovane motociclista ha perso il controllo del mezzo uscendo fuori strada e sbattendo contro il guarda rail e contro la segnaletica verticale, causando la rottura del casco.

L’intervento del 118 ha potuto constatare unicamente la morte sul colpo del giovane. Anche la Polizia è intervenuta prontamente per i rilievi dell’incidente.

La prematura scomparsa di Alessandro promessa del Basket è stata un diro colpo:

«Il mio piccolo, grande guerriero. Aveva una forza e un coraggio immensi. Sempre e per sempre con me, cuore mio» scrive la madre del ragazzo su Instagram.

«Nella scorsa stagione aveva giocato contemporaneamente in C silver con gli Aviators Lugo – spiegano da Basket Lugo Aviators sui social – e nelle giovanili dei Raggisolaris a Faenza.Tutto lo staff, i giocatori e gli sportivi lughesi si uniscono al cordoglio della famiglia in un fortissimo abbraccio».

Anche la Raggisolaris mostra il suo cordoglio sui social «In certi momenti è impossibile trovare le parole perché il dolore è troppo grandeCiao Ale!Un grande abbraccio a Gianfranco, a Claudia e a Luca da tutta la Raggisolaris»

Dalla stessa categoria