In occasione della tradizionale sagra di Ammonite, domenica 10 settembre alle 17 al parco della Costituzione si terrà l’inaugurazione dei giochi da tavolo in legno decorati quest’estate dalle magliette gialle durante il laboratorio “Piccola Falegnameria ad Ammonite”, svolto nell’ambito del progetto “Lavori in Comune” promosso dall’assessorato al Decentramento del Comune di Ravenna e in collaborazione con il Comitato cittadino di Ammonite e l’associazione Le Ammonite. Oltre alle ragazze e ai ragazzi delle magliette gialle sarà presente l’assessora al Decentramento Federica Moschini.
I giochi di grande formato (dama, scacchi, domino, shangai, tris, dondolo) saranno utilizzati durante le feste del paese e saranno a disposizione di chi si vorrà cimentare nei giochi di “una volta”.
Il percorso di Linea Rosa e Spazio A, pone l'accento su una forma di violenza spesso sottovalutata: la difficoltà di…
Nella Consar è Guzzo l’unico a valicare la doppia cifra, con 15 punti all’attivo, e spicca al centro Canella con…
Inoltre è stato denunciato un uomo alla guida con tasso alcolemico oltre la soglia massima consentita dalla legge
Prossimo turno sabato 30 novembre ore 20:30 al Pala Costa contro i ferraresi del Niagara.
Durante il sit-in, si è discusso di come tecniche moderne, come il ridimensionamento e la disinfezione dell’apparato radicale, unite all’installazione…
Richiesta l'istituzione di un tavolo unico, con progetti e programmi chiari e un sistema di monitoraggio pubblico per garantire la…