Home / Attualità  / Garage Sale torna alle Artificerie Almagià di Ravenna con il “Christmas Shopping”, il 10 e l’11 dicembre

Garage Sale torna alle Artificerie Almagià di Ravenna con il “Christmas Shopping”, il 10 e l’11 dicembre

garage sale

Garage Sale torna il 10 e l’11 dicembre con un’edizione dedicata allo shopping natalizio. Le Artificerie Almagià si trasformano, per un intero weekend, in un vero e proprio pop-up market in cui trovare idee originali tra usato di qualità, vintage, modernariato e tanti progetti unici handmade.

 

Il market torna a occupare sia l’interno, che la corte esterna dell’Almagià, per promuovere uno shopping sostenibile e di tendenza. Un’occasione per adulti e bambini di scoprire un nuovo modo di fare acquisti natalizi, attraverso un consumo etico e responsabile, per mettere sotto l’albero qualcosa di originale e non convenzionale. Novità di questa edizione natalizia è dedicata ai più piccoli ai quali sarà dedicato uno spazio speciale in cui incontrare Babbo Natale e consegnare personalmente la propria letterina, e vivere insieme quell’atmosfera magica che ogni volta emoziona.

  • unika

A scandire i momenti di aggregazione e shopping, alla consolle si alterneranno, sia sabato che domenica, i dj resident di Garage Sale.

 

Orario Market: Sabato e domenica: 10-19 Ingresso Libero

  • unika

Consegna letterine a Babbo Natale Sabato e domenica: 11.00-12.30/ 14.00-16.00

 

Ascolti a cura di: Dj Fitness, Bollicine Club Italiano, Cubi Dj e Marina Meccanica Area Food Truck a cura di Aspasso e Sa Vut?

 

Garage Sale è ideato ed organizzato da Norma Aps, col patrocinio del Comune di Ravenna, Ass.to alle Politiche Giovanili.
www.garagesaleravenna.it