Home / Cibo  / “Garage Sale” ospite del “Truck in Giostra” a Cervia. Mercatino, musica, buon cibo e giochi per bimbi

“Garage Sale” ospite del “Truck in Giostra” a Cervia. Mercatino, musica, buon cibo e giochi per bimbi

Foto: mercatino - Simona Diacci

Foto: Garage Sale

Sabato 28 e domenica 29 torna Truck in Giostra, due giorni dedicati alle migliori proposte dello street food romagnolo che approda nel parco del ristorante La Giostra di Cervia (S.S. Romea Sud Adriatica). Tra le iniziative, il primo appuntamento itinerante stagionale di Garage Sale, il market dedicato al vintage e alle produzioni indipendenti.

Il programma prende il via sabato 28 maggio, quando dalle 18.30 nel giardino de La Giostra sarà allestita l’area food con i truck a cura di Vino al Vino Street, Big Blue Food e Puro & Bio. Una vasta scelta di ottimo cibo locale da gustare insieme a un drink del cocktail bar de La Giostra, il tutto accompagnato dalla selezione musicale di Pyton dj.

Domenica 29 maggio dalle 11 alle 20 insieme ai food truck della manifestazione saranno gli stand di collezionisti, artisti e creativi del market sostenibile Garage Sale ad animare e colorare il giardino de La giostra. Dalle 15 il vintage market punto di riferimento per lo shopping etico e consapevole diventa occasione di aggregazione anche per i più piccoli con Garage Sale Kids. Uno speciale market dedicato a bambine e bambini che gli permette di regalare nuova vita a qualcosa che non gli serve più o che hanno creato con le loro mani, così da imparare l’importanza del recupero e riciclo. Oltre allo speciale mercato etico in formato kids, ai più piccoli sarà dedicata un’area con laboratori a cura di Macro Glossa. Anche domenica non mancherà la selezione musicale che come di consueto accompagna Garage Sale con dj set durante la giornata e con il live alle 18 della band Hernandez & Sampedro.

Un intero weekend open air quello di Truck in giostra & Garage sale dedicato al buon cibo, musica live, dj set, in una suggestiva cornice con vista sulle saline di Cervia e Garage Sale con il suo market divertente, sostenibile e colorato.

Garage Sale è ideato ed organizzato da Norma Aps in collaborazione con Ristorante Lunapark Enogastronomico La Giostra, Vino al Vino Street, Big Blue Food e Puro & Bio.

Il programma completo:

Sabato 28 maggio
Area Food Truck e Cocktail bar in giardino, h. 18:30 – 24:00
Dj-set Pyton Dj

Domenica 29 maggio
Area Food Truck e Cocktail Bar in giardino, h. 11-20
Garage Sale h 11 – 20
Garage Sale Kids h 15 – 19
Live Hernandez & Sampedro h 18
Area Kids e laboratori per bambini a cura di Macro Glossa
Dj-set a cura di Garage Sale

POST TAGS: