Galla & Teo. Laboratori teatrali: aperte le iscrizioni per bambini, adolescenti e adulti

Incontro per presentare il progetto aperto tutti, lunedì 7 ottobre alle 20.30, presso l’ex-Teatro Zodiaco, a Ravenna in Via Mattei, 28

L’associazione culturale Galla & Teo ha aperto le iscrizioni a una nuova stagione dedicata al teatro aperto a tutti, dai bambini di 8 anni agli adulti.

I laboratori teatrali di Galla & Teo

Dopo l’esperienza maturata negli oltre vent’anni di attività, i laboratori nati in seno all’associazione continuano a crescere e si preparano ad accogliere nuovi aspiranti attori: gli incontri dedicati ai bambini saranno orientati a scoprire le proprie emozioni e quelle del gruppo, superando le incertezze in un ambiente divertente; i laboratori per ragazzi e adulti saranno un’occasione per riscoprirsi e mettersi in gioco in piena libertà. Ogni percorso avrà come obiettivo finale uno spettacolo originale, ideato con la collaborazione di tutto il gruppo.

Continua inoltre il laboratorio tematico “Risvegli”, dedicato anch’esso agli adolescenti e incentrato su espressività e corpo, che quest’anno vedrà la collaborazione del collettivo teatrale Spazio A e della compagnia Nerval Teatro.

Per presentare il progetto al pubblico è stato fissato un incontro aperto a genitori, ragazzi e ragazze, interessate e interessati. L’appuntamento è lunedì 7 ottobre alle 20.30, presso l’ex-Teatro Zodiaco, a Ravenna in Via Mattei, 28 (zona Villaggio ANIC), sede dei laboratori stessi. In tale occasione i coordinatori saranno a disposizione per dare informazioni e rispondere alle eventuali domande.

a partenza dei percorsi veri e propri è invece prevista per mercoledì 16, venerdì 18 e sabato 19 ottobre 2024. Tutte le informazioni sui laboratori e le iscrizioni sono disponibili sul sito web www.gallaeteo.org.
Per ulteriori informazioni: info@gallaeteo.org

Galla e Teo

Galla & Teo nasce a Ravenna nel 2002: il suo impegno pluriennale consiste proprio nella direzione di laboratori teatrali rivolti a bambini, adolescenti e adulti. La maggior parte dei tutor proviene da un percorso interno all’associazione stessa: questa affezione ha permesso di stabilire un’importante continuità tra il passato e il presente di questi laboratori, senza, appunto, precludere l’ingresso a nuovi aspiranti appassionati, grandi e piccoli.

Dalla stessa categoria