Fuoristrada precipita in una scarpata a Casola Valsenio. Muore un 48enne di Cervia

L'incidente è avvenuto nella mattina di mercoledì 9 ottobre intorno alle 7.15. Un 70enne della zona trasportato al Bufalini di Cesena con codice di massima gravità

Muore in un incidente un uomo di 48 anni, di Cervia, mentre un 70 enne di Casola Valsenio è finito in ospedale con un codice di massima gravità. Questo è il bilancio dell’incidente avvenuto nella mattina di mercoledì 9 ottobre, intorno alle 7.15, nel territorio del comune di Casola Valsenio, al confine con la Toscana, lungo una strada interpoderale di via San Lorenzo, traversa della provinciale casolana 306.

Un fuoristrada di marca Mahindra, sul quale viaggiavano due persone, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale dell’Unione della Romagna Faentina intervenuti sul luogo per i rilievi di legge, è precipitato in una scarpata per circa 20 metri. Nello schianto uno dei due occupanti, un 48enne di Cervia è deceduto; il secondo, un 70enne della zona, dopo essere stato recuperato dagli operatori di un elicottero dei soccorsi, è stato trasportato con un codice di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena.

Dalla stessa categoria