Home / Attualità  / FOTOGALLERY. In tanti all’Esp di Ravenna per incontrare la food blogger Benedetta Rossi

FOTOGALLERY. In tanti all’Esp di Ravenna per incontrare la food blogger Benedetta Rossi

rossi

Boom di presenze ieri pomeriggio al centro commerciale Esp di Ravenna, dove la più famosa cuoca d’Italia, Benedetta Rossi, è stata ospitata per parlare delle sue tanto amate ricette.

 

La food blogger più nota degli ultimi tempi ha ringraziato tutti per la folta partecipazione e ha firmato i libri dei fans. Inoltre, insieme a suo marito Marco, ha fatto tante foto con i presenti e risposto alle loro domande e curiosità.

  • unika

Benedetta Rossi ha avviatola sua carriera da youtuber, e in seguito in tv, dopo aver pubblicato un video di una ricetta che ha ricevuto circa 100mila visualizzazioni. Da lì la nasce il canale youtube “Fatto in casa per voi”, che le ha riconosciuto il titolo di Miglior Foodblogger e la candidatura del miglior sito food, seguito dalla pubblicazione nel 2016 del primo dei sei libri “Fatto in casa da Benedetta” e del programma televisivo, amatissimo soprattutto da chi adora cucinare, omonimo del canale youtube. La più famosa cuoca italiana ha dato vita anche ad un seguitissimo cartone animato, doppiato da lei e marco, suo marito, intitolato Super Benny.