Home / Cibo  / FOTOGALLERY. Continua oggi al Palazzo San Giacomo di Russi il Festival “Lallabay”

FOTOGALLERY. Continua oggi al Palazzo San Giacomo di Russi il Festival “Lallabay”

lallabay

Con la sua edizione autunnale è tornato ieri l’evento dal titolo “Lallabay” al Palazzo San Giacomo di Russi, il quale continuerà anche oggi tra musiche, buon cibo e altre attività in programma. Nella giornata di ieri si è registrata una folta partecipazione di persone, arrivate da Ravenna e dintorni per prendere parte alla quarta edizione di questa bellissima iniziativa. Il “Lallabay” è dedicato ai favolosi anni ’20, ‘ 30 e ’40 organizzato dal Comune di Russi in collaborazione con Giorgia De Bastiani di Vino al Vino Street e Matteo Scaioli.  

 

Il programma di oggi prevede dalle 10 alle 12 musica classica con La Màquina Parlante di Matteo Scaioli; dalle 12 alle 17: Musica vintage con Spinoesse Dj; dalle 17 alle 21: La Màquina Parlante di Matteo Scaioli; dalle 15 alle 18.30: animazione per bambini a cura di Cinemino; dalle 10 alle 21: Vintage Market all’interno di Palazzo San Giacomo a cura di Vintage per un giorno. Anche oggi sarà attiva l’area Food&Beverage e Caffetteria a cura di Vino al Vino Street, Va Gina, La Polpetteria, A La Mi Manira e La Fornarina.

 

C’è una novità riguardo l’edizione attuale, infatti, le guide turistiche abilitate accompagneranno i partecipanti in un tuffo nel passato alla scoperta degli affreschi celati all’interno del Palazzo. Oggi le visite possibili saranno alle 11, alle 15, alle 17 e alle 19. Disponibilità posti limitata. Prenotazione consigliata al seguente link https://forms.gle/VdBCHWJw8sDUt8Zd8 o mandando una mail a cultura@comune.russi.ra.it o chiamando il numero 0544 587642.