Forza Italia in vista delle prossime elezioni amministrative si rafforza con con nuove energie Eleonora Zanolli - Piu Notizie

Forza Italia in vista delle prossime elezioni amministrative si rafforza con con nuove energie Eleonora Zanolli

Redazione

Forza Italia in vista delle prossime elezioni amministrative si rafforza con con nuove energie Eleonora Zanolli

sabato 06 Febbraio 2021 - 21:43
Forza Italia in vista delle prossime elezioni amministrative si rafforza con con nuove energie  Eleonora Zanolli

Si rafforza con nuove energie e competenze la squadra di Forza Italia nel comune di Ravenna che potrà avvalersi della Coordinatrice Cittadina di Azzurro Donna, il movimento femminile di Forza Italia. Si tratta dell’Avv. Eleonora Zanolli, professionista ravennate particolarmente attenta all’imprenditoria femminile e al mondo delle professioni.

La nomina è frutto del lavoro di Donatella Donati, responsabile provinciale di Azzurro Donna in concerto con Erika Seta, coordinatrice regionale del movimento che, anche in vista delle elezioni amministrative della primavera prossima ha ritenuto di far pesare sempre più nel movimento azzurro la componente femminile declinata negli storici valori liberali di Forza Italia.

Donatella Donati

Eleonora Zanolli, come coordinatrice comunale di Azzurro Donna andrà dunque a rafforzare la squadra di Forza Italia che, con il capogruppo Alberto Ancarani e il coordinatore comunale del partito Nicola Tritto è già intensamente impegnata al fine di presentare come sempre il simbolo azzurro all’interno della coalizione di centrodestra per l’imminente appuntamento elettorale. Com’è noto all’interno della coalizione è in corso il confronto con le altre forze alla ricerca di una candidatura idonea, confronto per il quale, per il tramite del coordinatore provinciale Bruno Fantinelli, Forza Italia ha già fornito un contributo propositivo alla luce del sole per il quale l’auspicio è quello che possa rappresentare la sintesi di tutta la coalizione.

Tag:

Piùnotizie.it

Iscr. Registro Stampa del Tribunale di Ravenna al N°1424 del 19/01/2016

Direttore Responsabile: Salvatore Sangermano

Editore: London & Comunicazione

CF. P.iva - 02198490399

Contatti: redazione@piunotizie.it

© E’ vietata la riproduzione, con qualsiasi strumento, anche parziale, di testi foto e video contrassegnati dalla scritta “Riproduzione vietata “ se non autorizzati dall’Editore in forma scritta.

Piunotizie.it è una testata associata a USPI, Unione Stampa Periodica Italiana