Home / Attualità  / “Festa di Godo” dal 28 settembre al 3 ottobre, con palio, mostre buon cibo e divertimenti per tutti

“Festa di Godo” dal 28 settembre al 3 ottobre, con palio, mostre buon cibo e divertimenti per tutti

festa di godo

Saranno sei giorni ricchi di intrattenimento quelli in programma a Godo dal 28 settembre al 3 ottobre, per la festa del 2022.

 

Si parte, infatti, mercoledì 28 settembre alle 20.30, presso il centro civico di via Piave n. 12 per l’apertura della mostra fotografica a cura di Stefano Randi dal titolo “Irlanda, Giordania, Israele, Alaska, Inghilterra” per poi proseguire il giorno dopo con l’esibizione del Maestro Carnevali e, ancora, tanta musica presso il palco centrale, venerdì 30 settembre, con i Malardot in concerto. Sabato alle 20 ci sarà la processione per le vie del paese in onore della Madonna del Rosario e a seguire il concerto “Voice of Joy” del coro Gospel. Domenica 2 ottobre si comincia alle 10 con la passeggiata organizzata dal gruppo “Russi cammina” della Casa della Salute, alle 11 c’è il “Raduno Mosquitos”, alle 14 il truccabimbi e poi il mercatino, alle 15 è in programma il “Palio del Godo”, alle 16, 30 “Ary Fityourself e Anderson Brasilian Show”, alle 17,30 Tombolata di beneficenza e infine alle 20.30 il concerto dei “Club Maurys”. Per l’ultima sera è previsto il programma di Vittorio Bonetti alle 20.30.

 

Per tutta la durata della sagra aperto lo stand gastronomico del Baseball e tutte le attività di ristorazione del paese.

 

Condividi questo articolo