Home / Il bene che c'è  / “Festa degli antichi mestieri” a San Pietro in Campiano: Linea Rosa e Lions Ravenna Bisanzio insieme

“Festa degli antichi mestieri” a San Pietro in Campiano: Linea Rosa e Lions Ravenna Bisanzio insieme

Alessandra Bagnara e Roberto Garavini

Per la manifestazione di beneficenza “Festa degli Antichi Mestieri” di San Pietro in Campiano, si riconferma, anche quest’anno, la collaborazione tra Linea Rosa e Lions Ravenna Bisanzio. A titolo di riconoscimento per questa annuale sinergia, il Lions Ravenna Bisanzio ha consegnato in questi giorni un’attestazione ad Alessandra Bagnara, presidente del Centro Antiviolenza.

 

L’appuntamento sarà il prossimo 9 ottobre al campo sportivo di San Pietro in Campiano e per l’evento è prevista anche la partecipazione della Fanfara dei Bersaglieri.

 

La Festa è un evento solidale che mira a raccogliere fondi per il Centro Antiviolenza di Ravenna, per Fabio Onlus e per la Missione Lions in Etiopia dove studiano e sono assistiti, anche dal punto di vista medico, oltre 1.000 bambini.

 

“Lavorare al fianco di Lions Ravenna Bisanzio è motivo di orgoglio per la nostra associazione – dichiara Bagnara – Ringrazio per questa targa che rappresenta per noi l’esempio concreto di una relazione dalle basi solide e che speriamo di poter rinnovare negli anni. Anche nel 2022 prevediamo di dedicare il ricavato dell’evento all’acquisto dei regali di Natale per i bambini e le bambine ospiti delle case rifugio”

 

 

 

Condividi questo articolo