Faenza, al Mic torna “L’AperiGene”: tra gli ospiti di Gnocchi Linus, Luxuria e Vecchioni

L’AperiGene”, la rassegna di interviste condotte da Gene Gnocchi ai personaggi del mondo dello spettacolo, ritorna a luglio al MIC di Faenza per la sua seconda edizione. Anche quest’anno, sarà ospitata nel cortile interno del Museo delle ceramiche in orario aperitivo, offrendo anche la possibilità di fare una visita autonoma alle collezioni.

Quattro gli appuntamenti con personaggi importanti del mondo dello spettacolo che dialogheranno con il noto comico in divertenti conversazioni: 4 luglio Gene Gnocchi incontra Piero Chiambretti, l’11 luglio in coppia Linus e Nicola Savino, il 19 luglio Vladimir Luxuria, infine il 25 luglio Roberto Vecchioni.

«L’idea della rassegna – spiega il celebre comico – è coinvolgere i volti noti in una conversazione aperta, nella quale si può parlare di tutto: aneddoti, ricordi, ma anche riflessioni più serie e personali. La vicinanza con il pubblico, poi, fa il resto: le interviste de L’AperiGene sono diverse rispetto a quelle viste in tv, proprio perché la distanza tra gli ospiti e i partecipanti si accorcia e tutto diventa più diretto, quasi…famigliare».

L’intervista- spettacolo ha inizio alle 19. Dalle 17:30 visita in autonomia al Museo. Dalle 18 l’aperitivo. L’intervista dura circa un’ora e un quarto.

Costo ticket: 25 euro (include ingresso, visita al museo +aperitivo + spettacolo). La prenotazione con prevendita è obbligatoria: online o presentandosi direttamente al Museo delle ceramiche (aperto tutti i giorni fino alle 19:00. Chiuso il lunedì).

Info: 0546697311, info@micfaenza.org, www.micfaenza.org, www.aperigene.com

Leggi anche: Speed date a Bagnacavallo. Aperitivo nel chiostro della biblioteca e cinema all’aperto

Recent Posts

Riapre dopo la ristrutturazione in Conad di San Pancrazio

Il negozio si trova in via G. Randi 47 e offre ampi orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle…

5 minuti ago

La Cozza Selvaggia conquista Marina di Ravenna. Ricco programma di eventi e prelibatezze

Dal 28 al 30 giugno al Molo Dalmazia e nei ristoranti della zona. Anteprima il 27 giugno al Bagno Finisterre…

18 minuti ago

Tour de France a Ravenna. Divieto di sosta nelle strade interessate dalla sera del 29 giugno

Il passaggio è previsto intorno alle 13/13.30, ma l’intero percorso dovrà essere chiuso al transito già dalle prime ore della mattinata

27 minuti ago

Nuovo allestimento a Casa Dante con le opere di Biancini e Zangelmi

Le nuove sale aprono al pubblico il 28 giugno alle 17 con un approfondimento dedicato al mito delle spoglie di…

41 minuti ago

Il porto di Ravenna diventa green. Stanziati 4 milioni per nuove attrezzature

L’incentivo può coprire fino al 40% dei costi preventivati per ogni proposta selezionata tramite procedura pubblica di gara, con un…

1 ora ago

In occasione del Tour de France mostra open air dedicata al ciclismo in via Ziraradini

Nei pannelli saranno esposte le riproduzioni delle maglie delle squadre che hanno fatto la storia del ciclismo a Ravenna

1 ora ago