Faenza: le modifiche alla viabilità del 24 e 25 agosto

Il 24 agosto dalle 19 alle 6 per rifacimento della segnaletica orizzontale e il 25 agosto dalle 8 alle 15 per smontaggio di una gru

Per lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale a Faenza, giovedì 24 agosto, dalle 19 alle 6 del giorno successivo, sarà predisposto un ristringimento di carreggiata di marcia nel tratto di viale delle Ceramiche compreso tra l’incrocio semaforico di corso Garibaldi e quello con via Domenico Lama/Sant’Ippolito. I lavori interesseranno anche il rifacimento della segnaletica della corsia preferenziale autobus lungo la contro-strada di viale delle Ceramiche dalla caserma dei vigili del fuoco fino all’Agenzia delle Entrate. 

Sarà predisposto il divieto di sosta dal civico 22 di viale delle Ceramiche, in corrispondenza del parcheggio riservato ai disabili sempre per il rifacimento della segnaletica. 

Le modifiche alla viabilità, per le quali è stata adottata una ordinanza specifica, saranno indicate con la segnaletica temporanea di cantiere.

Le modifiche alla viabilità del 25 agosto

Inoltre, per lavori edili di smontaggio di una gru, venerdì 25 agosto, dalle 8 alle 15, sarà interrotta la circolazione su via XX Settembre civico 23 dall’incrocio di via Naviglio (con obbligo di svolta a sinistra) fino a corso Baccarini.

Dalla stessa categoria