Home / Attualità  / Faenza, lavori per fibra ottica in via Canal Grande e le modifiche per gli eventi organizzati dalla parrocchia di San Marco in via Mascagni. Ecco come cambia la circolazione

Faenza, lavori per fibra ottica in via Canal Grande e le modifiche per gli eventi organizzati dalla parrocchia di San Marco in via Mascagni. Ecco come cambia la circolazione

fibra di vetro

Per consentire lavori stradali per la posa della fibra ottica, a Faenza, in via Canal Grande, da lunedì 6 a venerdì 10 giugno, dalle 8.30 alle 17.30, tra via Ciamei e piazzale Marabini, verrà istituito il senso unico alternato regolato da personale addetto.

 

Da lunedì 13 a venerdì 17 giugno, sempre nella fascia oraria tra le 8.30 e le 17.30, senso unico alternato regolato dai movieri nel tratto compreso tra via Corbari e il civico 156 di via Canal Grande.

 

Inoltre, in occasione di due eventi organizzati dalla parrocchia di san Marco, il 29 maggio e il 5 giugno, dalle 8 alle 13, nel tratto di via Mascagni compreso tra il civico 6 e l’intersezione con via Verdi verrà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli.